


IN-MET
Rossella Iacovone insieme ai due coreografi Giannalberto de Filippis e Michal Mualem uniranno stili,tecniche di insegnamento e generi diversi per la residenza artistica che si terrà a Matera e che darà origine allo spettacolo “IN-MET”che appartiene al concept ”METAMORFOSI DEL SÉ”. Il lavoro indaga il cambiamento, la possibilità di farlo senza perdersi, indaga i segni che ci caratterizzano, le cicatrici che scrivono, in parte, chi siamo e perché siamo arrivati fin qui. Dobbiamo “spogliarci” di qualcosa per andare avanti? Per proseguire nel nostro cammino? La nostra identità è scolpita in bianco e nero oppure nasconde tinte fuse insieme che si mescolano, evolvono, competono combattono fra loro per definire chi siamo?.
IN BETWEEN-HERE AND NOT
I due coreografi, Giannalberto de Filippis e Michal Mualem, porteranno in scena ulteriori due spettacoli, “in Between” e “Here and not”,rispettivamente un duo e un trio.“In Between” e “Here and not” racconta ciò che accade all'interno della relazione di una giovane coppia, i giochi, la continua ricercareciproca, il continuo camminare insieme, sostenersi e intrecciarsi. “Here and not” esplora il contrasto fra stabilità e sicurezza con la provvisorietà e l’ignoto, vivendo con il costante sentimento di “mancanza”, di “incompletezza” in ogni momento. Si confronta con quegli incontri inaspettati che ci muovono verso il nostro futuro e con quei muri, immaginari o reali, che possono sia darci protezione sia consistere nei nostri stessi limiti.
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
organizzato da
Asd Oltredanza - Progetti in movimento
Co-organizzatori
Link utili
HASHTAG: #compagniasdoltredanza, #stagionestiva, #danza, #matera
Stagione Estiva Compagnia Asd Oltredanza
1Quando
Mer 17 Luglio 2019
Mar 30 Luglio 2019
Ven 02 Agosto 2019
Costo e Target
A pagamento
Adatto a tutti, Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto ai giovani 16 - 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
organizzato da
Asd Oltredanza - Progetti in movimento
Co-organizzatori
Link utili
HASHTAG: #compagniasdoltredanza, #stagionestiva, #danza, #matera