Direzione artistica Rossella Iacovone, Coreografi Michal Mualem e Giannalberto de Filippis
'IN-MET' appartiene al concept 'METAMORFOSI DEL SÉ'.
Il lavoro indaga il cambiamento, la possibilità di farlo senza perdersi, indaga i segni che ci caratterizzano, le cicatrici che scrivono, in parte, chi siamo e perché siamo arrivati fin qui. Dobbiamo 'spogliarci' di qualcosa per andare avanti? Per proseguire nel nostro cammino? La nostra identità è scolpita in bianco e nero oppure nasconde tinte fuse insieme che si mescolano, evolvono, competono combattono fra loro per definire chi siamo?
'IN BETWEEN' e 'HERE AND NOT'
I due coreografi porteranno in scena ulteriori due spettacoli, 'In Between' e 'Here and not', rispettivamente un duo e un trio.
'In Between' racconta ciò che accade all'interno della relazione di una giovane coppia, i giochi, la continua ricerca reciproca, il continuo camminare insieme, sostenersi e intrecciarsi.
'Here and not' esplora il contrasto fra stabilità e sicurezza con la provvisorietà e l’ignoto, vivendo con il costante sentimento di 'mancanza', di 'incompletezza' in ogni momento. Si confronta con quegli incontri inaspettati che ci muovono verso il nostro futuro e con quei muri, immaginari o reali, che possono sia darci protezione sia consistere nei nostri stessi limiti.
Rinascimento visto da sud
Vedi tutti gli eventi del progetto'IN-MET'-'IN BETWEEN'-'HERE AND NOT'
12Quando
Mar 30 Luglio 2019
alle h 21.00
Dove
Museo Nazionale d’Arte Medievale e Moderna della Basilicata Palazzo Lanfranchi
Piazzetta Pascoli Matera (MT)
Costo e Target
A pagamento
Adatto a tutti