Spettacolo di danza
Il Teatro delle Condizioni Avverse APS per il triennio 2022/2024 realizza il progetto della “Residenza Multidisciplinare della Bassa Sabina-TerrArte”. All’interno di questa residenza multidisciplinare viene realizzato il progetto MigrAzioni, basato sulle tematiche della geografia, della cultura del paesaggio, delle migrazioni e della relazione tra arti sceniche performative e la dimensione geografica. Tale progetto è dedicato all’ospitalità residenziale nella Bassa Sabina di performer e /o danzatori singoli presenti del territorio nazionale e internazionale.
Il Teatro delle Condizioni Avverse APS per il progetto residenziale MigrAzioni ospiterà una danzatrice della Compagnia Oltredanza per 15 giorni, occupandosi del cachet e delle spese necessarie sotto la guida di un tutor che la accompagnerà nello svolgimento del processo artistico.
Oltredanza, per la creazione mette a disposizione la produzione di “Lighthouse”, un progetto coreografico in evoluzione e trasformazione con “finale sospeso” e in continuo adattamento e riallestimento rispetto ad ambientazioni sceniche diverse. La danzatrice della stessa produzione che lavorerà per il progetto residenziale MigrAzioni, porterà il prodotto della creazione in una replica presso la sede dell'ASD Oltredanza di Matera.
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
Stagione 2024
Vedi tutti gli eventi del progettoMigrAzioni
0referente
Quando
Mer 27 Novembre 2024
Costo e Target
A pagamento
Adatto a tutti, Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto ai giovani 16 - 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio