Basilicata opere in atto 2025
La Camerata delle Arti accoglie il 2025 con 6 appuntamenti concertistici davvero straordinari
Il 2 gennaio, in occasione dei 200 anni dalla nascita del re del valzer, Johann Strauss, CONCERTO DI CAPODANNO, con l’Orchestra Sinfonica 131 della Basilicata.
Il 24 gennaio, “Omaggio a Brahms” con il concerto di Roberto Trainini, violoncello, e Stella Portoriero, pianoforte
“Amore, inganno e gelosia…l’operetta” è lo spettacolo in programma il 10 febbraio, con l’intelligente ironia del comico Dino Paradiso che rileggerà in chiave originale le vicende narrate dalla magia dell’operetta.
Il 28 febbraio, la straordinaria Ornella Muti interpreterà “Passioni Ribelli”, uno spettacolo dell’Ateneo Musica Basilicata
Il 21 marzo torna a Matera il grande pianista Danilo Rea, che presenterà in chiave jazz le più belle arie dell’opera lirica.
Il 28 marzo, ultimo appuntamento della stagione invernale con un meraviglioso viaggio nel mondo dell’infinito con Piergiorgio Odifreddi, docente di Logica matematica ed abile narratore, che ripercorre i modi in cui filosofi, matematici e fisici hanno cercato di immaginare, rappresentare e misurare l'infinito stesso.
Accogli anche tu il 2025 con la stagione musicale della CAMERATA DELLE ARTI.
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
CONDIVIDI
BASILICATA OPERE IN ATTO 2025
Vedi tutti gli eventi del progettoBasilicata opere in atto 2025
0referente
Quando
Ven 24 Gennaio 2025
Lun 10 Febbraio 2025
Ven 28 Febbraio 2025
Costo e Target
A pagamento
Adatto a tutti, Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto ai giovani 16 - 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio