
Star clusters and their host galaxies from the Local to the high-z Universe
Congresso internazionale di astrofisica che si svolgerà a Matera dal 1 al 5 Settembre 2025 presso Cava Cava. Il congresso prevede la partecipazione di circa 100 tra i massimi esperti internazionali nel settore.
Le attività congressuali si svolgeranno per 5 giorni dalla mattina alla prima serata. Inoltre l’organizzazione prevede un evento serale di carattere divulgativo aperto al pubblico che si svolgerà nella stessa location del congresso.
I principali istituti coinvolti nell’organizzazione scientifica dell’evento sono l’Istituto Nazionale di Astrofisica e l’Università di Bologna, con la partecipazione di partner internazionali come Indiana University (USA), McMaster University (Canada), Heidelberg University (Germania) e University of Strasbourg (Francia).
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
CONDIVIDI
Bridging Scales 2025
0referente
Quando
da Lun 01 Settembre 2025
a Ven 05 Settembre 2025
Costo e Target
A pagamento
Adatto a pubblico di settore
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio