Raccontare storie attraverso il disegno
In questi mesi intensi abbiamo imparato ad apprezzare ancor di più il tempo trascorso all’aria aperta e gli spazi verdi della nostra meravigliosa città. Per poter vivere insieme lo spazio verde di Agoragri è nato il nuovo progetto Famiglie al Parco! Una serie di incontri pensati per grandi e piccini per animare lo spazio e offrire tante attività outdoor per la comunità.
Agoragri sta crescendo e sognamo di pitturare le pareti del nostro capanno degli attrezzi! Piera Mattioli, service designer che ama raccontare storie attraverso il disegno, ci aiuterà a realizzare l’opera. Per farlo abbiamo bisogno di te! Dovrai rispondere a due domande: Cos'è Agoragri per te? Cosa sogni che diventi?
È il tuo posto in città! Aiutaci ad immaginarlo.
Ti aspettiamo Domenica 1 novembre alle ore 15.30 per creare insieme un murales per Agoragri. Sarà un'ora interattiva in cui scambiare sogni, disegnare e conoscere la comunità di Agoragri.
Info aggiuntive
BIO: Piera Mattioli è una service designer di Pescara che da anni dipinge pareti e trasforma spazi. Ha iniziato a pitturare murales in un viaggio in Sud America ed è continuamente alla ricerca di nuove pareti da colorare!
Scopri i suoi lavori su:
Instagram: www.instagram.com/peraconlai/ | @peraconlai
Behance: www.behance.net/mpieramattioli
Le attività si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-covid.
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
In collaborazione con
Famiglie al Parco!
Vedi tutti gli eventi del progettoFamiglie al Parco! Un murales per Agoragri
0Quando
Dom 01 Novembre 2020
Costo e Target
Gratuito
Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto agli adulti
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio