Uno spettacolo sul rapporto tra tradizione e generazioni
Domenica 7 luglio 2024, alle ore 21, nel Cortile dell’Abbazia di San Michele Arcangelo a Montescaglioso, andrà in scena la prima dello spettacolo teatrale “Mio nonno, il Cucibocca” di Raffaella Giancipoli.
L’evento, prodotto dal Comune di Montescaglioso con il sostegno del fondo Next Generation EU e del Ministero della Cultura, è curato dalla Compagnia Teatrale L’Albero, con la regia di Vania Cauzillo.
Lo spettacolo è progettato per essere accessibile a pubblici ampliati, comprese le persone con disabilità fisiche e sensoriali, grazie a percorsi accessibili a tutti e tutte e all’utilizzo di dispositivi specifici per garantire una fruizione multimodale e inclusiva.
“Mio nonno, il Cucibocca” vedrà in scena Gino Marangi e Consuelo Agnesi, con le voci di Emilio Andrisani e Michele De Ruggieri, assistente alla regia Lucia Laterza, scene e costumi Valentino Didio, cura del movimento Anna Moscatelli, montaggio suono e musiche Mario Spada e Dario Logallo.
Info aggiuntive
L’ingresso è gratuito previa prenotazione al numero 351 0331218, con la possibilità di indicare le proprie esigenze specifiche.
Mio nonno, il Cucibocca
2referente
Quando
Dom 07 Luglio 2024
Costo e Target
Gratuito
Adatto ai giovani 16 - 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti