"In Mostra a Bottega" a cura di Mimmo Centonze
"In Mostra a Bottega", le opere degli allievi del maestro Mimmo Centonze a Matera ➡️ https://goo.gl/MQwHR7
Sabato 26 gennaio 2019 ore 18:00
Studio Mimmo Centonze
Via Collodi, 2 | Matera
(Ingresso libero - Aperitivo)
Dopo l’entusiasmante successo di pubblico delle precedenti edizioni e la grande curiosità suscitata sempre da questa rassegna, attesa ogni anno, “In Mostra a Bottega” ritorna dal vivo a Matera, sabato 26 gennaio 2019 alle ore 18:00 presso lo Studio Mimmo Centonze in via Collodi 2.
Giunta alla terza edizione, la mostra raccoglie i lavori realizzati dalle due nuove classi di allievi che hanno frequentato il “Corso di Disegno con Mimmo Centonze”, progetto nato in collaborazione con Casa Netural ➡️ https://goo.gl/zc3ULX
La mostra è dedicata a Francesca Montemurro, deceduta a soli 25 anni, poco più di un mese fa. Attiva nel campo del disegno e della scultura, interessata al teatro e alle opere sociali e di volontariato, alcune delle sue opere sarano esposte alla mostra.
La serata sarà presentata da Andrea Paoletti, Presidente di Casa Netural e da Stefania YellowRainbow Sibilio che intervisterà alcuni allievi, i cui lavori sono esposti alla mostra, che condivideranno le emozioni provate durante il corso e i nuovi effetti che hanno riscontrato nella vita di tutti i giorni dopo averlo frequentato.
Allievi in mostra a Bottega:
Quinta Classe:
Appio Angela, Belfiore Maria, Benedetto Roberta, Giudicepietro Carmela, Guarino Annamaria, Paolicelli Liliana, Spagnuolo Antonio, Taratufolo Domenico.
Sesta Classe:
Buono Rosaria, Centonze Antonella, Filomena Rosanna, Losito Roberto, Martino Rossella, Spagnuolo Filomena.
Maggiori informazioni sulla mostra e sul corso di disegno del maestro di Mimmo Centonze sul blog di Casa Netural ➡️ https://goo.gl/MQwHR7
"In Mostra a Bottega" a cura di Mimmo Centonze
0Quando
Sab 26 Gennaio 2019
Costo e Target
Gratuito
Adatto a tutti