
SOLD OUT! COLAPESCE & DIMARTINO con l'ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA
SOLD OUT! Colapesce e Dimartino con l’Orchestra della Magna Grecia a Matera
11 DICEMBRE Auditorium Gervasio, Matera ore 21.00
Colapesce Dimartino è un duo musicale italiano formatosi nel 2020 dalla collaborazione artistica tra i cantautori siciliani: Lorenzo Urciullo, in arte Colapesce, e Antonio Di Martino, conosciuto come Dimartino. Lorenzo e Antonio sono due amici, due scrittori di canzoni tra i più ricercati e importanti sulla scena italiana dell’ultimo decennio.
Tornano dal vivo con un inedito tour nei teatri, presentando il nuovo album “ARCHI, OTTONI E PREOCCUPAZIONI - Dal vivo, con Orchestra” in uscita a dicembre. Per tre delle sei date di questo tour esclusivo, il duo artistico verrà supportato dall’Orchestra della Magna Grecia.
Colapesce e Dimartino
Davide Rossi - arrangiamenti e direzione
Orchestra della Magna Grecia
Con il sostegno della Camera di Commercio della Basilicata
Info:
Associazione Luis Bacalov
via De Viti De Marco 13, Matera
0835/1973420
Info aggiuntive
L'evento gode del Patrocinio del Comune di Matera
ARTISTI
Colapesce
Dimartino
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
STAGIONE EVENTI MUSICALI MATERA 24/25
Vedi tutti gli eventi del progettoSOLD OUT! COLAPESCE & DIMARTINO con l'ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA
0referente
Quando
Mer 11 Dicembre 2024
Costo e Target
A pagamento
Adatto a tutti, Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto ai giovani 16 - 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti
ARTISTI
Colapesce
Dimartino
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio