di Duo Carnem Levare
“L’imperdonabile metà” del Duo Carne Levare, è uno spettacolo di canzoni e letture della cantautrice Anna Onorati accompagnata dagli arrangiamenti alla chitarra di Nicola Vitucci, testi e regia di Anna Onorati.
Il progetto nasce dal desiderio di trasportare i fruitori nel mio mondo fatto di parole e musiche totalmente originali. Nello scrivere mi sono ispirata agli incontri, alle persone incrociate nella mia vita, alle storie ascoltate, alle mie storie, a quelle imperdonabili metà che tutti abbiamo dentro di noi e che aspettano di essere raccontate. Per arrivare all’essenza di quello che abbiamo voluto portare fuori, all’essenza di chi siamo, alle storie che prendono forma attraverso i testi e la musica, ci siamo spogliati. Da qui il nome del Duo Carnem Levare, togliersi la carne di dosso per arrivare al nucleo di un sentire intimo ma che abbraccia tematiche universali in cui anche lo spettatore può riconoscersi.
L’incontro con Nicola Vitucci è stato importante e musicalmente arricchente. I testi e i brani, che viaggiano insieme alle straordinarie sonorità di Nicola, sono presentati in una forma non convenzionale, ci abbiamo messo anima, cuore e un pizzico di follia.
Info aggiuntive
Spettacolo teatrale all'interno della rassegna Il teatro che cresce 2023 organizzata da IAC Centro Arti Integrate.
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
Sponsor
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione
Ministero della Cultura
Regione Basilicata
Comune di Matera
IL TEATRO CHE CRESCE 2023/2024
Vedi tutti gli eventi del progettoL'imperdonabile metà
0referente
Quando
Ven 22 Dicembre 2023
Sab 23 Dicembre 2023
Costo e Target
A pagamento
Adatto a tutti, Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto ai giovani 16 - 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
Sponsor
Fondo per lo Sviluppo e la Coesione
Ministero della Cultura
Regione Basilicata
Comune di Matera