Spettacolo teatrale
La paura di uno spazio ostile e indefinito che li circonda e di una possibile risposta decisiva dall’esterno, mette i personaggi davanti a una resa dei conti. I due sono catapultati in un possibile giorno del giudizio, in cui immaginano di avere di fronte a sé un dio da cui poter finalmente esigere risposta a tutti gli interrogativi irrisolti della loro vite. Le ore passano, la notte si avvicina e i due si addormentano per poi risvegliarsi e rivivere insieme gli stessi momenti, gli stessi litigi, le stesse risate, ma con qualcosa di diverso.
di e con Nicola Lorusso e Giulio Macrì
Nicola Lorusso
Nel 2021 consegue il diploma presso la Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine. Nel novembre dello stesso anno viene selezionato per il Corso di Alta Formazione “Casa degli Artisti” del Teatro Due di Parma. È attore- autore del monologo “Estate di una notte di mezzo sogno” e della commedia brillante “Carnage à trois”, prodotta dal Teatro Erbamil di Bergamo. Attualmente collabora con il Teatro Fontana di Milano e il Teatro Stabile di Torino.
Giulio Macrì
Nell’ottobre del 2021 si diploma presso la Civica Accademia d’Arte Drammatica “Nico Pepe” di Udine. Nel novembre dello stesso anno viene selezionato per il corso di Alta Formazione per danzatori a cura della compagnia Arearea di Udine. Attualmente collabora con la compagnia Anà-Thema Teatro di Udine.
A seguire ci sarà l'incontro con l'artista.
Info aggiuntive
Lo spettacolo teatrale si svolge all'interno di Nessuno Resti Fuori – Festival di teatro, città e persone.
L'ingresso allo spettacolo è gratuito.
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
Nessuno Resti Fuori - Festival di teatro, città e persone
Vedi tutti gli eventi del progettoMEMORI
0referente
Quando
Lun 29 Dicembre 2025
Costo e Target
Gratuito
Adatto a tutti, Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto ai giovani 16 - 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio