Galleria Venere Associazione culturale ed artistica
Galleria Venere è un'associazione artistica e culturale fondata lo scorso anno.
Lo scopo principale perseguito dalla Presidente, Antonella D'Ecclesiis, nonchè pittrice ed Art Promoter è quello di organizzare eventi artistici che mirano alla promozione e divulgazione dell'arte in tutte le sue forme.
Oltre 60 artisti dell'intero panorama nazionale hanno scelto di partecipare alle rassegne d'arte organizzate presso la Galleria Venere o richiesto di esporre le loro opere attraverso organizzazione di mostre personali.
Ma non solo. Galleria Venere è anche molto attiva virtualmente grazie ad un gruppo facebook in cui si organizzano collettive d'arte-concorso virtuali che offrono tanta visibilità, soprattutto a quegli artisti che non possono o non vogliono partecipare a mostre fisiche.
Galleria Venere è in contatto con altre Gallerie sia italiane che estere per ambiziosi progetti e nuove soluzioni espositive da proporre agli artisti.
In programma per settembre corsi e work-shop di pittura.
Location prestigiosa e accogliente, arredata con gusto che conquista e affascina i visitatori, sempre accolti con gentilezza e cordialità.