
Rassegna di mostre temporanee tematiche della collezione permanente del MUSMA
Da Venerdì 14 Febbraio la sala della Grafica e della Ceramica di Palazzo Pomarici accoglierà APPARTENENZA, una rassegna di piccole mostre tematiche con opere della collezione permanente del MUSMA: sculture, opere grafiche, libri d’artista.
La prima, dal titolo “Vanni e Alina”, vuole essere un omaggio alla passione che ha accompagnato la vita di questi due straordinari personaggi Alina Kalczyńska e Vanni Scheiwiller, ed è un modo di avvicinare il pubblico ad una piccola porzione della storia di collezionismo, amore per l’arte e per l’editoria, che ha caratterizzato il loro percorso di vita che potremmo definire “collezionismo d’amore”.
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio
CONDIVIDI
APPARTENENZA - Vanni e Alina
0referente
Quando
da Ven 14 Febbraio 2025
a Lun 31 Marzo 2025
Costo e Target
A pagamento
Adatto a tutti, Adatto alle famiglie, Adatto alle scuole, Adatto ai giovani 16 - 30, Adatto a pubblico di settore, Adatto agli adulti
SOSTENUTO / PATROCINATO
Con il patrocinio